Home News OPPO aggiorna 6 smartphone di cui 3 in Italia con ColorOS 12.1 e patch
oppo find x3 neo

OPPO aggiorna 6 smartphone di cui 3 in Italia con ColorOS 12.1 e patch

di Michele Ingelido

OPPO rilascia un’altra ondata di aggiornamenti per il mercato italiano e non solo. Dalla nostra community ci segnalano che un nuovo aggiornamento è arrivato su Find X3 Lite con il numero di build CPH2145_11_C.47, ma anche sul Find X3 Neo con il numero di build CPH2207_11_C.47. Per questi due smartphone si tratta dello stesso update basato su ColorOS 12.1. Le novità includono la patch di sicurezza Android di giugno 2022.

Abbiamo poi un miglioramento alla scorrevolezza del sistema e la risoluzione di un problema che si verificava in alcune modalità durante l’uso degli auricolari Bluetooth. Infine è stato risolto un problema per cui le reti salvate non si connettevano in automatico. Nel contempo si è aggiornato anche il Reno4 Z 5G, con il numero di build CPH2065_11_F.60 e un peso di 607 MB.

Nel frattempo, all’estero, è iniziata la distribuzione di alcuni aggiornamenti ancor più importanti. OPPO A76 ad esempio si è aggiornato per la prima volta alla versione stabile di ColorOS 12 in India, motivo per cui non dovrebbe mancare molto affinchè si aggiorni a questa versione anche in Italia.

Ha ricevuto la personalizzazione basata su Android 12 anche il vecchio Reno 10x Zoom, in versione stabile, ed anche in questo caso in India ma non solo, perchè il device si è aggiornato anche in Cina. Infine l’update è arrivato su uno smartphone che non è commercializzato in Europa: il Reno Ace.

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti