Home News OPPO aggiorna Find X2 Neo e Lite con le patch di Gennaio
oppo find x2 neo

OPPO aggiorna Find X2 Neo e Lite con le patch di Gennaio

di Michele Ingelido

Sebbene non manchi molto non è ancora il momento di ColorOS 11 per Find X2 Neo e Lite, ma OPPO continua comunque a supportarli migliorando il loro software con nuovi aggiornamenti. Abbiamo appena rilevato sulle nostre unità dei nuovi aggiornamenti proprio su questi dispositivi, a conferma del fatto che si stanno attualmente aggiornando in tutta Italia.

L’update, arrivato con una semplice notifica via OTA, non include molte novità. Tuttavia al suo interno ci sono le patch di Android relative al mese di Gennaio 2021 per migliorare la sicurezza del sistema. Sono inoltre presenti dei miglioramenti alle prestazioni e alla stabilità del sistema operativo. Su OPPO Find X2 Neo l’aggiornamento porta il numero di build CPH2009_11_A.64 ed ha un peso di 269 MB. Sul Find X2 Lite invece il numero di build è CPH2005_11_A.64.

Si tratta dello stesso aggiornamento sia per OPPO Find X2 Neo che per il Lite, ha numeri di build leggermente diversi semplicemente perchè è stato rilasciato su due smartphone diversi. Stando alle roadmap ufficiali, i due smartphone riceveranno l’aggiornamento a ColorOS 11 e Android 11 nel primo trimestre del 2021. Il Neo, in particolare, si aggiornerà nei Paesi Bassi, in Francia e in Spagna già a partire da Febbraio. Vi terremo aggiornati non appena riceveremo l’atteso update alla nuova versione del sistema operativo.

Tra le specifiche in comune tra i due smartphone, oggi disponibili sul mercato rispettivamente a prezzi al di sotto dei 500 e dei 300 euro, troviamo il processore Snapdragon 765G, dei display AMOLED e la ricarica rapida a 30W.

👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti