{ "vars" : { "gtag_id": "G-B5QHS0RKTF", "config" : { "G-B5QHS0RKTF": { "groups": "default" } } } }

OPPO aggiorna Find X3 Neo e Reno6 Pro a ColorOS 13 in Italia

È arrivato il momento per due degli OPPO più gettonati in Italia di ricevere l’aggiornamento finale a ColorOS 13. OPPO ha deciso di non far terminare questo 2022 in Italia prima di aggiornare Find X3 Neo e Reno6 Pro alla nuova versione su base Android 13, facendo di fatto un regalo di Natale magnifico per i possessori di entrambi gli smartphone.

Dalla nostra community ci segnalano l’aggiornamento a ColorOS 13 su OPPO Find X3 Neo con tanto di screenshot annesso, il quale mostra l’arrivo dell’update sulla versione dello smartphone brandizzata da TIM. L’aggiornamento OTA porta il numero di build CPH2207_11_F.60 ed ha un peso di ben 5 GB. Precisiamo che la distribuzione è graduale, quindi se avete un Find X3 Neo e non lo avete ancora ricevuto è del tutto normale in quanto si espanderà in modalità scaglionata.

Allo stesso tempo l’aggiornamento è in rilascio in Italia anche su OPPO Reno6 Pro, come ci segnalano sempre dalla nostra community. In questo caso l’update porta il numero di build CPH2247_11_F.60 ed ha un peso di 4,99 GB, quindi anche in questo caso siamo sulle stesse dimensioni. Vale anche per Reno6 Pro il discorso della distribuzione graduale, quindi non arriverà su tutti i Reno6 Pro sul mercato italiano nello stesso momento bensì in modalità scaglionata. Delle novità di ColorOS 13 abbiamo già discusso a lungo nella recensione completa che vi invitiamo a sfogliare.

Michele Ingelido: Fondatore di OPPOHub e della più grande community Facebook dedicata ad OPPO, sono un blogger hi-tech e imprenditore che segue il brand fin dagli albori apprezzandone l'anti-conformismo e la grande propensione all'innovazione.