{ "vars" : { "gtag_id": "G-B5QHS0RKTF", "config" : { "G-B5QHS0RKTF": { "groups": "default" } } } }

OPPO aggiorna Find X5 Lite in Italia e la serie Reno7 a ColorOS 13

Gli utenti italiani danno il benvenuto ad un nuovo aggiornamento per OPPO Find X5 Lite. A giudicare dalle sue sembianze, potrebbe anche trattarsi di un aggiornamento preparativo al rilascio di ColorOS 13. Il nuovo firmware rilasciato sullo smartphone porta il numero di build CPH2371_11_C.27 ed ha un peso di 144 MB.

Introduce delle nuove patch di sicurezza per Android al fine di chiudere tutte le ultime vulnerabilità scoperte sul sistema operativo. Coloro che si aspettavano ColorOS 13 rimarranno delusi, ma visto e considerato che Android 13 è già arrivato su Find X5, X5 Pro e X3 Pro, potrebbe mancare davvero poco all’inizio della distribuzione.

Nel frattempo è in distribuzione l’aggiornamento stabile a ColorOS 13 per OPPO Reno7 Pro 5G sul mercato cinese, il quale coinvolge anche la versione speciale League of Legends Limited Edition. I due dispositivi partono dal firmware con il numero di build C.14 e dopo l’aggiornamento passano al numero di build F.07.

Contemporaneamente, sempre in Cina, la beta pubblica di Android 13 sta per arrivare su Reno7 SE 5G, che altro non è che un rebrand del sopra citato Find X5 Lite. Per questo modello sono stati aperti i reclutamenti per i beta tester, i quali termineranno il 23 dicembre. Entro 5 giorni si completerà la revisione dei beta tester, dopodiché verrà rilasciato l’update in beta.

Fonte

Michele Ingelido: Fondatore di OPPOHub e della più grande community Facebook dedicata ad OPPO, sono un blogger hi-tech e imprenditore che segue il brand fin dagli albori apprezzandone l'anti-conformismo e la grande propensione all'innovazione.