Home » News » OPPO annuncia le Enco R Pro con ANC e 2 nuovi colori di Watch SE
oppo enco r pro

OPPO annuncia le Enco R Pro con ANC e 2 nuovi colori di Watch SE

di Michele Ingelido

OPPO ha approfittato dell’hype mediatico generato dalla Reno9 Series per annunciare anche un altro nuovo prodotto dal suo ecosistema: le cuffie true wireless OPPO Enco R Pro. Sono una variante più avanzata delle Enco R lanciate sempre quest’anno, ma con un prezzo non eccessivo perché si tratta pur sempre di auricolari di fascia media. Le nuove cuffie si presentano con un design protetto dalla certificazione IP54 contro gli schizzi e la polvere, e supportano l’accoppiamento senza interruzioni con dispositivi dotati di ColorOS.

Le OPPO Enco R Pro hanno un formato in-ear e driver da 12,4 mm, nonché la connettività Bluetooth 5.2 per il collegamento allo smartphone. Supportano la cancellazione attiva del rumore (ANC) ma anche la modalità trasparenza e la cancellazione del rumore ambientale in chiamata (ENC). Inoltre hanno i controlli touch con gesture e una modalità a bassa latenza per il gaming. La batteria dura fino a 28 ore con l’ausilio della custodia di ricarica se l’ANC è tenuta spenta. OPPO Enco R Pro sono in pre-ordine in Cina e saranno in vendita dal 2 dicembre con un prezzo di listino di circa 67 euro (499 Yuan).

OPPO ha annunciato anche due nuove colorazioni per il Watch SE: il suo ultimo smartwatch economico lanciato in Cina. Le colorazioni nuove sono Dark Grey (grigia) e Brown (marrone): la prima ha un classico cinturino in silicone, mentre la seconda ha un cinturino in pelle e per questo motivo costa un po’ di più. In Cina il Watch SE Dark Grey è stato lanciato a circa 134 euro, mentre la versione Brown costa circa 148 euro. Le colorazioni precedenti, ossia Ink Gray e Mist Purple, restano disponibili.

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti