Home News OPPO approda in Cile e Colombia: ora è presente in oltre 40 mercati
oppo america latina

OPPO approda in Cile e Colombia: ora è presente in oltre 40 mercati

di Michele Ingelido

Dopo gli enormi successi registrati in Asia e in Europa, lo scorso anno OPPO ha cominciato la sua espansione in America Latina partendo dal Messico. Adesso, il colosso cinese al quarto posto nel mondo sul mercato degli smartphone è partito alla conquista di altre due nazioni del Sudamerica: l’azienda è approdata ufficialmente in Cile e in Colombia.

Adesso OPPO è ufficialmente presente in oltre 40 mercati mondiali spalmati all’interno di sei continenti, ed ha inoltre stabilito collaborazioni con più di 80 operatori telefonici tra cui anche Vodafone in Italia. Il Sales Director della divisione globale Zhang Xiaoke ha dichiarato che l’America Latina ha una posizione vitale nel business internazionale di OPPO per via di un avanzato sviluppo delle reti mobili e un alto tasso di penetrazione degli smartphone. Il mercato cileno e quello colombiano porteranno innovazioni e tecnologie nuove ai consumatori locali.

Stando al presidente della divisione latinoamericana di OPPO, nel 2020 l’azienda è cresciuta del 1200% su base annua nel mercato messicano e vuole diventare leader del mercato smartphone in America Latina. Lo sbarco di OPPO in Cile è avvenuto con il lancio degli smartphone Reno5 Lite e A15, nonchè delle cuffie Enco W31 e W51. In Colombia invece è stato lanciato solo OPPO A15, ma altri device arriveranno a breve ad arricchire il catalogo.

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti