Home » News » OPPO apre un pop-up store a tema Champions League
OPPO e UEFA Champions League partnership

OPPO apre un pop-up store a tema Champions League

di Michele Ingelido

Altra grande iniziativa per OPPO, che ha deciso di celebrare il lancio del pieghevole Find N2 Flip aprendo un pop-up store a tema UEFA Champions League. Il negozio pop-up è stato aperto a Londra Westfield insieme al leggendario ex calciatore britannico Micheal Owen per la presentazione del nuovo foldable che è del resto anche lo smartphone ufficiale della UEFA Champions League. Dal 2 al 10 marzo tutti i curiosi avranno la possibilità di provare lo smartphone proprio presso questo negozio.

Inoltre al pop-up store sono stati messi in palio i biglietti per 3 partite della UEFA Champions League: sono più nello specifico per gli incontri Chelsea – Borussia Dortmund, Napoli Eintracht Francoforte e FC Porto- Inter. Presso il negozio sarà inoltre possibile scattare un selfie con una replica reale del trofeo del celebre campionato. E infine sarà possibile mettere alla prova le proprie abilità calcistiche divertendosi con OPPO Pop-Up Goal: un gioco grazie al quale si potranno provare a vincere i premi della Champions.

Micheal Owen ha deciso di sfidare di persona alcuni fan selezionati con varie attività, dall’uso dello schermo esterno di OPPO Find N2 Flip alla registrazione di video all’altezza della vita mentre si gioca a pallone senza tenere in mano lo smartphone. Il nuovo pieghevole è molto indicato per i tifosi di calcio per via della sua comodità e tascabilità, utili per catturare ogni azione sul campo. Grazie alla modalità FlexForm multi-angolo si può orientare lo schermo a qualsiasi angolazione tra 45 e 110 gradi sbloccando nuove possibilità creative per foto e video, nonché una maggiore comodità per visualizzare i contenuti video.

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti