Home News OPPO assume il Product Manager di Smartisan e talenti per produrre chip
oppo mariana silicon

OPPO assume il Product Manager di Smartisan e talenti per produrre chip

di Michele Ingelido

Esattamente 5 mesi fa è arrivata la triste decisione di ByteDance – società madre di TikTok – di chiudere Smartisan, produttore di smartphone noto in Cina specialmente per i suoi potenti dispositivi con gli ultimi processori Qualcomm venduti a prezzi molto concorrenziali. Il Product Manager di Smartisan, che risponde al nome di Zhu Haizhou, è stato reclutato da OPPO.

Zhu Haizhou ricoprirà il suolo di responsabile della divisione Software Product Developement all’interno della sussidiaria OnePlus. Haizhou è un nome molto importante sul mercato cinese del software, tanto da essere considerato un Key Opinion Leader. In Smatisan si occupava di tante funzioni importanti a livello software ed ha anche creato tanti design di rilievo per i prodotti. Probabilmente Zhu lavorerà alla OxygenOS.

zhu haizhou oppo
Zhu Haizhou

Intanto OPPO fa progressi anche per quanto riguarda la corsa alla produzione dei processori con il suo progetto Mariana. Produrre chip è qualcosa di molto complicato e per questo OPPO sta cercando grandi talenti laureati per ambiti come design e verifica dei chip.

Gli stipendi saranno molto alti: nonostante si tratti di neolaureati, percepiranno salari che vanno da 410.000 a 450.000 Yuan all’anno e siamo quindi nella fascia tra i 50.000 e i 60.000 euro. Si parla più nello specifico di 25.000 Yuan al mese con un bonus annuale di 100.000 Yuan.

Fonte

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti