Home » News » OPPO cerca giovani e imprese a cui offrire lavoro e fondi: come candidarsi
oppo acceleratore imprese

OPPO cerca giovani e imprese a cui offrire lavoro e fondi: come candidarsi

di Michele Ingelido

OPPO ha lanciato due iniziative per attrarre giovani talenti e imprese fornendogli importanti opportunità. Una di queste è la quarta edizione del suo Grow-Up Program destinata a singoli individui, mentre l’altra è il nuovo Research Institute Innovation Accelerator per incentivare le aziende a creare progetti innovativi.

OPPO Grow-Up Program

La quarta edizione del Grow-Up Program è un’iniziativa che consente a laureandi e neolaureati di accedere ad opportunità di lavoro presso OPPO: si parla di intenrship retribuiti e posizioni entry level, con le posizioni ricercate che sono nello specifico sei. Sono infatti aperte le candidature come Business Management Trainee, Junior HR Specialist, HR Field Performance, Junior Testing Engineer, Junior Demand Planner e Junior Service Specialist.

Le candidature potranno essere presentate durante un evento che si svolgerà il 27 maggio: al mattino ci sarà l’Open Day con testimonianze dei precedenti grow-uppers, mentre il pomeriggio ci sarà un round di interview per candidati selezionati che potrà essere in presenza o online. Le candidature vanno inviate entro il 24 maggio in questo sito.

OPPO Research Institute Innovation Accelerator

Nasce un acceleratore di imprese per supportare gli imprenditori e i professionisti della tecnologia incentivandoli a creare soluzioni innovative per un futuro migliore. OPPO cerca progetti in due principali settori: quello della tecnologia accessibile e quello della salute digitale.

Le proposte delle aziende verranno valutate e quelle selezionate riceveranno una sovvenzione di 46.000 dollari da investire in sviluppo e implementazione di queste soluzioni. Il progetto è organizzato in collaborazione con Microsoft for Startups e vuole indurre gli innovatori a risolvere alcuni dei problemi più urgenti dell’umanità.

Oltre ai 46.000 dollari ci sono in palio anche altre opportunità di investimento, supporto tecnico, partnership commerciali e di ricerca e attività di promozione durante eventi globali. Le proposte dovranno soddisfare 4 criteri chiave: fattibilità, innovazione e originalità, valore sociale e potenziale a lungo termine.

OPPO ha creato un comitato di valutazione composto da esperti, accademici e professionisti in tecnologia e innovazione, nonchè istituito un premio per incoraggiare il pubblico a segnalare casi di innovazione eccellenti da sottoporre al comitato. Per maggiori informazioni sull’iscrizione si può visitare il sito dell’Innovation Accelerator.

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti