{ "vars" : { "gtag_id": "G-B5QHS0RKTF", "config" : { "G-B5QHS0RKTF": { "groups": "default" } } } }

OPPO chiede ai fan se vogliono davvero il tamagotchi del pesce d’aprile

Il 1° aprile la Green Factory ha annunciato OPPO Gotcha: il suo primo tamagotchi. Era un evidente pesce d’aprile, ma il prodotto ha catturato magneticamente l’attenzione di tantissimi fan che hanno espresso il loro desiderio di averlo davvero tra le mani. Il giorno dopo del pesce d’aprile sul canale YouTube ufficiale è apparso un post che ha acceso le speranze.

OPPO ha infatti chiesto ai suoi fan e follower se desiderano che Gotcha diventi realtà. Gli utenti sono invitati a schiacciare il bottone dei Mi piace se desiderano che la casa produttrice realizzi davvero questo prodotto e lo porti sul mercato. Il post ha raccolto oltre 2.100 like che dimostrano come la community chieda a gran voce l’arrivo dell’attraente tamagotchi sul mercato.

I feedback saranno abbastanza da convincere OPPO a realizzare davvero il suo tamagotchi? Per il momento non possiamo saperlo e non ci resta che attendere ulteriori notizie, ma un’apertura così palese dell’azienda fa ben sperare. Gotcha è un simpatico dispositivo con display a colori tramite il quale l’utente si può prendere cura di Ollie, la mascotte del brand, facendolo crescere e giocare.

Tra le caratteristiche troviamo un design ispirato proprio alla faccia di Ollie e diversi tasti fisici per interagire con la mascotte.

Fonte

Michele Ingelido: Fondatore di OPPOHub e della più grande community Facebook dedicata ad OPPO, sono un blogger hi-tech e imprenditore che segue il brand fin dagli albori apprezzandone l'anti-conformismo e la grande propensione all'innovazione.