Home News OPPO e Getty Images insegnano la fotografia attraverso Find X5 Pro
oppo e getty images

OPPO e Getty Images insegnano la fotografia attraverso Find X5 Pro

di Michele Ingelido

Nasce la campagna Reinterpret Your Moment: il frutto di una collaborazione tra OPPO e la famosa agenzia fotografica Getty Images che prende il via per ispirare i fotografi a dare il meglio di sé nello sfogo della propria passione attraverso le fotocamere di Find X5 Pro. I fotografi di Getty Images si impegneranno a realizzare scatti d’eccezione per insegnare al meglio la fotografia.

Attraverso questa campagna Getty Images si occuperà inoltre di fornire consigli creativi riguardanti 5 temi della fotografia che i possessori di Find X5 Pro potranno sfruttare. I temi in questione sono la paternità, la reinterpretazione del mondo del lavoro, l’età, le donne e il successo. Il Find X5 Pro verrà fornito a 20 fotografi che potranno utilizzarlo per pubblicare scatti relativi ai suddetti temi evidenziando le proprie prospettive uniche.

L’agenzia fotografica potrà anche selezionare le immagini per perfezionarle e includerle nella sua libreria online accessibile e nota a livello internazionale. Il Find X5 Pro è stato scelto per questa iniziativa in quanto è uno dei camera phone più avanzati in assoluto. A contribuire a questo status troviamo sicuramente la NPU proprietaria MariSilicon X in grado di migliorare le fotografie in notturna, ma anche il rivoluzionario stabilizzatore ottico a 5 assi.

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti