Home News OPPO è il brand cinese più in crescita al mondo. Apre il primo store in Italia
oppo store mediaworld tech village milano

OPPO è il brand cinese più in crescita al mondo. Apre il primo store in Italia

di Michele Ingelido

La crescita di OPPO è stata esponenziale. Stando alle ultime statistiche diffuse da BrandZ con tanto di classifica, è attualmente il brand cinese che ha ottenuto la crescita più veloce nel 2020 in tutto il mondo. La classifica di BrandZ è stata redatta da Kantar e Google e include i 50 brand cinesi più importanti a livello mondiale. Fra tutti i marchi figura al dodicesimo posto OPPO, che nell’ultimo periodo ha registrato una crescita del 51%: la più alta in assoluto fra tutti i marchi cinesi.

oppo brand più in crescita 2020

A quanto pare uno dei segreti più importanti di questa grande crescita è stato il lancio di un ecosistema completo di prodotti connessi in modo eccellente tra di loro. Al centro di questo ecosistema troviamo naturalmente gli smartphone, specialmente quelli delle serie Reno e Find che sono esplosi fin da subito sul mercato globale. Nel frattempo OPPO, dopo essersi lanciata su Amazon Italia, ha aperto anche quello che può essere considerato il suo primo store fisico in Italia.

È uno store ubicato nel Tech Village di MediaWorld a Milano. In questo vero e proprio experience center è possibile toccare con mano gli smartphone e godere di un’esperienza immersiva grazie a una vera e propria bottega tecnologica. Il rivoluzionario Tech Village di MediaWorld si trova all’incrocio tra Viale Certosa e Viale Renato Serra ed è una piazza composta da un mercato interno e da un’area eventi e scoperta al centro. Oltre ad OPPO nel Tech Village troviamo anche altri marchi, tra cui Apple, Amazon, Huawei, Xiaomi e Samsung.

Fonte

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti