Home » News » OPPO e OnePlus, al via la strategia Dual-Brand: come funziona
oppo e oneplus

OPPO e OnePlus, al via la strategia Dual-Brand: come funziona

di Michele Ingelido

OPPO e OnePlus annunciano ufficialmente una nuova strategia Dual-Brand: una collaborazione sinergica tra i due marchi che consentirà di sfruttare al meglio le loro risorse per fornire agli utenti il massimo che possono chiedere. I due brand iniziano così a unire le forze meglio di quanto abbiano mai fatto prima d’ora, a partire dagli investimenti fino ad arrivare alle politiche di mercato e alla realizzazione dei prodotti.

Con la nuova strategia Dual-Brand, OPPO investirà su OnePlus ben 10 miliardi di yuan, equivalenti a quasi un miliardo e mezzo di dollari, nell’arco dei prossimi tre anni. OnePlus diventerà pioniere delle ultime tecnologie OPPO per quanto riguarda il segmento degli smartphone top di gamma in termini di prestazioni. Ed i suoi prodotti potranno avere un margine di profitto netto pari a zero affinché sia possibile mantenere la migliore qualità e le migliori funzionalità ai prezzi più competitivi.

oppo e oneplus strategia dual-brand

I prodotti di OnePlus saranno acquistabili in Cina esclusivamente online (il marchio punterà quindi maggiormente sulle vendite online a differenza della Green Factory che va forte nei negozi fisici), tuttavia le riparazioni potranno essere richieste presso i centri servizi fisici di OPPO. Infine l’app ufficiale della community 1+ è stata rilanciata in Cina per aiutare i fan a discutere e condividere informazioni su tutto ciò che riguarda il brand. Si apre così una nuova era che potrebbe portare i due brand a crescere ancor più esponenzialmente e a partire alla conquista del mercato smartphone.

Fonte

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti