OPPO e OnePlus preparano telefoni di House of Dragon e Genshin Impact

È tempo di nuove edizioni speciali per fan e collezionisti. Come appena annunciato tramite un teaser ufficiale, sta per arrivare OPPO Reno8 Pro 5G House of Dragon Limited Edition. Sarà una versione limitata dell’ultimo high-end della Green Factory dedicata alla nota serie TV, prequel di Game of Thrones, prodotta da HBO. Lo smartphone verrà presto lanciato sul mercato indiano ma non c’è ancora una data ufficiale.

Tutto ciò che abbiamo è un’immagine di OPPO Reno8 Pro House of Dragon LImited Edition che ci mostra la presenza di una confezione personalizzata nera, un uovo di drago a tema della famosa serie e il simbolo della Casa Targaryen dorato presente sulla cover dello smartphone. Il dispositivo è equipaggiato con una cover nera in pelle. Le specifiche tecniche di OPPO Reno8 Pro House of Dragon dovrebbero essere identiche alla versione non limitata già sul mercato.

Come svelato da un altro teaser, sta per arrivare anche OnePlus Ace Pro Genshin Impact Limited Edition. Quest’altra edizione speciale verrà annunciata il 24 ottobre in Cina e sarà dedicata al celebre videogioco tra i più gettonati del momento dagli utenti mobile. Oltre ad un design personalizzato OnePlus Ace Pro Genshin Impact dovrebbe avere anche un tema personalizzato nel software ed una confezione speciale con gadget a tema. Per chi non lo sapesse, Ace Pro non è altro che un rebrand di OnePlus 10T per il mercato cinese.

Michele Ingelido: Fondatore di OPPOHub e della più grande community Facebook dedicata ad OPPO, sono un blogger hi-tech e imprenditore che segue il brand fin dagli albori apprezzandone l'anti-conformismo e la grande propensione all'innovazione.