Home » News » OPPO Enco Free 3 ufficiali con driver in bambù e audio spaziale
OPPO Enco Free 3

OPPO Enco Free 3 ufficiali con driver in bambù e audio spaziale

di Michele Ingelido

L’evento di presentazione della Find X6 Series è stato ulteriormente arricchito dall’annuncio di nuove cuffie di fascia alta di casa OPPO: le Enco Free 3. Si tratta dei primi auricolari true wireless con driver realizzati in fibra di bambù, i quali dovrebbero rendere più realistico il suono specialmente nella musica con strumenti musicali veri. Sono driver da 12,4 mm e la fibra di bambù è rinomata per l’altissima qualità audio che riesce ad offrire.

Le OPPO Enco Free 3 supportano anche la cancellazione attiva del rumore (ANC) fino a 49 dB e la modalità a bassa latenza per il gaming con soli 47 ms. Sono certificate Hi-Res Audio ed hanno anche una tecnologia proprietaria di audio spaziale. Lato connettività troviamo il Bluetooth 5.3 con supporto ai codec LDAC, LC3, AAC e SBC. Non mancano i controlli touch e una funzionalità di connessione multi-dispositivo. La certificazione IP55 gli permette di resistere ad acqua e polvere.

La batteria può durare fino a 7 ore con una singola carica, ma con l’ausilio della custodia di ricarica è possibile arrivare fino a 30 ore, ma con la codifica AAC e l’ANC disattivata. Le OPPO Enco Free 3 sono state commercializzate in Cina nelle colorazioni Bamboo Shadow Green e Blue Frost White, con disponibilità dal 3 aprile. Il prezzo ammonta a circa 67 euro al cambio attuale, ma solo per la fase di pre-ordine appena iniziata costano 60 euro. Per il momento nessuna informazione in merito a un loro eventuale arrivo in Italia, ma del resto vale lo stesso per la serie Find X6.

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti