{ "vars" : { "gtag_id": "G-B5QHS0RKTF", "config" : { "G-B5QHS0RKTF": { "groups": "default" } } } }

Oppo Enco Free2i ed Enco X: due cuffie high-end a prezzi TOP su Amazon

Oggi Amazon ha tirato fuori dal suo cappello magico delle offerte molto convenienti per tutti quelli a cui piace avere i braccini corti (noi compresi). Solo che questa volta non parliamo di smartphone, bensì di cuffie true wireless. E siccome ne abbiamo trovate ben due, di offerte attira-tirchi, abbiamo deciso di accorpare tutto in unico articolo, per far sì che tutti quelli che erano in cerca di questo tipo di prodotto, potessero avere anche un minimo di scelta, e non semplicemente accontentarsi del primo modello in sconto. Scelte logistiche a parte, l’offerta in questione, come avrete già capito dal titolo riguarda le Oppo Enco Free2i e le Enco X.

Le prime, che sono le ultime cuffie che la Green Factory ha lanciato in Italia, sono passate da un prezzo iniziale di 99,99 euro, a 84,99 euro. 15 euro di risparmio, 15% di sconto. “Non è troppo, ma è un lavoro onesto”, direbbe qualcuno. Ma sapete che a noi non piace sputare nemmeno su un euro, quindi, con questo sconto, quelli risparmiati ‘so comunque soldi. Risultato diverso otteniamo invece con le Oppo Enco X, che passano da un prezzo di 179,99 euro, a quello attuale di 97,99 euro. Qui, come potete notare, la situazione cambia, e infatti il risparmio è precisamente di 81,01 euro, con il 46% di sconto.

Considerate inoltre che questi auricolari sono tra i migliori in assoluto del brand, con tanto di cancellazione attiva del rumore e suono Dynaudio. Per quanto riguarda le colorazioni, le Oppo Enco Free2i le troverete bianche, mentre le Enco X sono disponibili sia in Bianco che Nero. Inutile dire che entrambe fanno la loro sporca figura, perchè eleganti e moderne. Noi abbiamo finito, qui sotto vi lasciamo il solito link d’acquisto, così se siete interessati potete visitare direttamente la pagina. Oh, e fateci sapere nel caso, i commenti sono sempre qui sotto.

Umberto Ingelido: Grafico, perito tecnico e musicista appassionato di tecnologia e mondo mobile: sin da piccolo amo tutto ciò che è formato da pixel.