{ "vars" : { "gtag_id": "G-B5QHS0RKTF", "config" : { "G-B5QHS0RKTF": { "groups": "default" } } } }

OPPO Enco R2 ufficiali con audio spaziale, novità per Watch 3 e Pad 2

La Reno10 Series non poteva non essere accompagnata da altri gadget targati OPPO. Insieme ai nuovi smartphone di punta sono infatti ufficiali anche le nuove cuffie true wireless OPPO Enco R2. E in più sono arrivate anche nuove varianti del Watch 3, del Pad 2 e del Pad Air. Andiamo a scoprire tutte le novità insieme.

Partendo dalle OPPO Enco R2, sono nuove cuffie true wireless con design elitario ma economiche: in Cina costano appena 50 dollari. Eppure si tratta di cuffie half in-ear con funzionalità molto interessanti. Caratterizzati da un case oro e bianco, si mostrano simili alle AirPods ed hanno driver da 13,4 mm con chip di elaborazione audio Cadence HiFi5.

Questo chip consente la presenza dell’audio spaziale, che si aggiunge ai codec SBC e AAC. Le cuffie supportano il Bluetooth 5.3 con connessione multipunto e integrazione con ColorOS. La batteria dura fino a 6 ore con una singola carica, si arriva a 25 ore con la custodia. I pre-ordini di OPPO Enco R2 sono già partiti in Cina.

Nel frattempo è ufficiale una nuova colorazione blu di OPPO Watch 3, disponibile in Cina dal 16 giugno a circa 210 euro. La Green Factory ha inoltre annunciato una nuova configurazione avanzata da 8/256 GB del Pad Air a 237 euro nelle colorazioni Star Silver e Fog Gray. Infine arriva una configurazione economica da 8/128 GB del Pad 2, proposta a circa 355 euro.

Michele Ingelido: Fondatore di OPPOHub e della più grande community Facebook dedicata ad OPPO, sono un blogger hi-tech e imprenditore che segue il brand fin dagli albori apprezzandone l'anti-conformismo e la grande propensione all'innovazione.