Home News OPPO F17 e F17 Pro in arrivo coi design più sottili del 2020: video ufficiale
OPPO F17 e F17 Pro

OPPO F17 e F17 Pro in arrivo coi design più sottili del 2020: video ufficiale

di Michele Ingelido

OPPO F17 e F17 Pro sono i prossimi medi di gamma del colosso cinese che ha lanciato proprio ieri il nuovo entry-level A53 2020. Le prime immagini ufficiali ed anche un primo video ufficiale hanno appena confermato la sua uscita imminente e il design. Una delle caratteristiche più importanti di questi smartphone sarà proprio l’estetica. L’azienda ha infatti rivelato che la variante Pro sarà sottile solo 7,48 mm e peserà solo 164 grammi: in pratica uno degli smartphone più sottili e leggeri esistenti. Il produttore già lo pubblicizza come “lo smartphone più elegante del 2020”.

Almeno uno tra OPPO F17 e F17 Pro sarà dotato di una doppia fotocamera frontale punch-hole, mentre posteriormente sarà presente una quadrupla fotocamera racchiusa in un modulo di forma quadrata e affiancata da un flash LED. Ci saranno diverse colorazioni disponibili: nel video possiamo vederne una blu, una bianca, una grigia, una arancio, una blu scura ed anche una grigia a fantasia che vanta un particolare pattern sulla scocca posteriore.

oppo f17 promo

Pare che OPPO F17 e F17 Pro avranno un display AMOLED con lettore di impronte integrato: lo conferma un’immagine promo da poco apparsa in un leak. Entrambi gli smartphone avranno dei prezzi in India al di sotto delle 25.000 rupie, equivalenti a circa 283€ al cambio attuale. Purtroppo non è stata ancora svelata la data di uscita ufficiale, ma la pubblicazione del video suggerisce che è imminente.

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti