Home News OPPO F17 e F17 Pro in uscita il 2 Settembre: ecco i video ufficiali
oppo f17 e f17 pro uscita

OPPO F17 e F17 Pro in uscita il 2 Settembre: ecco i video ufficiali

di Michele Ingelido

Abbiamo la data di uscita: la divisione indiana di OPPO ha pubblicato un’immagine sul sito ufficiale che svela ufficialmente quando verranno lanciati i suoi nuovi medi di gamma OPPO F17 e F17 Pro. La data da cerchiare sul calendario è il 2 Settembre, alle 19 ora locale. L’immagine mostra anche chiaramente il design della versione Pro, che si caratterizzerà per uno dei design più sottili e leggeri in assoluto.

Sono stati anche pubblicati diversi video ufficiali che svelano alcune caratteristiche della nuova line-up. Uno riguarda l’intelligenza artificiale al servizio della modalità ritratto. In altri due video viene messo in risalto come OPPO F17 Pro sia lo smartphone più elegante del 2020. Le specifiche dei due smartphone sono state invece svelate da un noto leakster e li collocano perfettamente nel segmento di fascia media.

I due terminali avranno display AMOLED da 6,4 pollici con risoluzione Full HD+, mentre i loro processori saranno rispettivamente Snapdragon 662 e MediaTek Helio P95. OPPO F17 standard avrà 6 GB di RAM e 128 GB di memoria, mentre la variante Pro sarà in configurazione 8/256 GB. La fotocamera posteriore sarà in entrambi i casi quadrupla ma cambierà il sensore principale, rispettivamente da 16 e 48 Megapixel. Le batterie saranno da 4000 mAh con ricarica rapida a 30W. Per maggiori informazioni consultate la notizia sul leak delle specifiche.

Fonte

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti