Home News OPPO Find N2 e flip phone previsti per il 2022, ma al rollable serve tempo
oppo find n

OPPO Find N2 e flip phone previsti per il 2022, ma al rollable serve tempo

di Michele Ingelido

Secondo le ultime indiscrezioni OPPO Find N2 e il primo smartphone pieghevole a conchiglia di OPPO sono in rampa di lancio. In quanto al primo, successore del Find N con display interno in grado di trasformarlo in un tablet, il leaker Digital Chat Station ha affermato che il dispositivo starebbe per entrare nella fase di produzione di massa.

Lo stesso vale per il flip phone con form factor stile Samsung Galaxy Z Flip3, che riuscirà a piegare il suo “schermo da smartphone” in due dimezzando le dimensioni complessive e diventando estremamente compatto. OPPO Find N2 e il foldable a conchiglia potrebbero andare in commercio già entro il 2022, il che porterebbe il numero di pieghevoli del brand a quota tre, specificando che finora nessun foldable è stato ancora commercializzato in Europa. Ci sarà invece da attendere per quanto riguarda lo smartphone arrotolabile, un progetto iniziato con il concept phone OPPO X 2021.

La casa produttrice sarebbe riuscita a migliorare le caratteristiche dello schermo arrotolabile ed anche i suoi componenti interni, tuttavia il rollable phone non arriverà prima del 2023. Del resto nemmeno Samsung è riuscita ancora a commercializzare un dispositivo simile. Il Find N2 sarà quindi il prossimo oggetto del desiderio in ambito foldable dopo il travolgente successo del suo predecessore. Secondo i rumor avrà uno schermo più grande e il processore Snapdragon 8 Gen 1+.

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti