Home News OPPO Find N2 entro il 2022 con novità software e zero problemi al display
oppo find n

OPPO Find N2 entro il 2022 con novità software e zero problemi al display

di Michele Ingelido

Possiamo avere grandi aspettative per OPPO Find N2: il secondo smartphone pieghevole della Green Factory previsto per la fine di quest’anno. A confermarle sono gli ultimi leak e dichiarazioni ufficiali, i quali alludono nuovamente alla presentazione del nuovo foldable entro il 2022 e svelano anche alcune caratteristiche molto importanti del dispositivo.

A parlare di OPPO Find N2 è stato innanzitutto Pete Lau, co-fondatore di OnePlus attualmente Chief Product Officer di OPPO. Il portavoce ha pubblicato un lungo post sul suo account Weibo che conferma l’assenza totale di problemi relativi alla piega del display del nuovo foldable. Se fino ad ora gli smartphone pieghevoli hanno sofferto di problemi con la piega dello schermo nel lungo termine, il nuovo modello ne sarà esente.

pete lau su oppo find n2

Pete Lau parla inoltre di assenza di problemi anche per quanto riguarda lo schermo esterno del dispositivo: probabilmente si riferisce alle strane risoluzioni e formati video che solitamente hanno i display esterni dei pieghevoli, i quali causano problemi nella visualizzazione di contenuti multimediali e delle app. OPPO Find N2 sarà esente anche da questi problemi. E proprio come il suo predecessore, anche il nuovo pieghevole introdurrà delle novità software innovative.

ice universe leak

Secondo il famoso leaker Ice Universe, infatti, il sistema operativo sarà ancora più ottimizzato per lo schermo pieghevole. Potete quindi aspettarvi nuove funzionalità per sfruttare al meglio il suo form factor. Non ci resta che scoprire se stavolta ci sarà o meno uno sbarco in Europa.

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti