Home » News » OPPO Find N2 Flip nel primo video: il display esterno è geniale! [Aggiornato]
oppo find n

OPPO Find N2 Flip nel primo video: il display esterno è geniale! [Aggiornato]

di Michele Ingelido

Aggiornamento 03/12/2022: appare un presunto render che svela il design posteriore di OPPO Find N2 Flip quasi completamente. Lo trovate a fine articolo.


Articolo originale del 01/12/2022: Spunta a sorpresa il primo video che mostra il design di OPPO Find N2 Flip: il primo smartphone a pieghevole a conchiglia della Green Factory, che dovrebbe essere annunciato proprio a metà di questo mese in occasione dell’INNO Day 2022. Purtroppo nel video lo smartphone è protetto da una cover che ne occulta la scocca, tuttavia possiamo notare perfettamente i suoi display e il suo form factor.

Particolarmente interessante si dimostra il display esterno di OPPO Find N2 Flip, che si estende in modalità verticale andando a creare un vero e proprio mini smartphone all’esterno del foldable. Una soluzione geniale che potrebbe aprire gli orizzonti a nuove modalità di utilizzo. Lo schermo esterno che si estende in verticale nel video mostra l’orario, la data e altre piccole informazioni, ma data la sua forma potrebbe essere in grado di mostrare le schermate complete delle app.

All’interno trova invece spazio un display pieghevole molto più ampio, il quale si può piegare per dimezzare le dimensioni del telefono. Sul lato destro ci sono i tasti per il volume e un tasto di accensione che sembra includere un lettore di impronte digitali. Secondo le indiscrezioni OPPO Find N2 Flip 5G offrirà un display interno AMOLED Samsung E6 da 6,8 pollici con risoluzione Full HD+ di 1080 x 2520 pixel e refresh rate a 120 Hz. Lo schermo esterno sarebbe invece un OLED da 4,26 pollici.

oppo find n2 flip

Il pieghevole sarebbe inoltre dotato di un processore Dimensity 9000 e di Android 13 preinstallato con ColorOS 13. Sul retro ci sarebbe una doppia fotocamera da 50 + 8 MP con sensore principale Sony IMX890 e lente grandangolare Sony IMX355. La doppia fotocamera si vede anche nel video e grazie al display esterno attraverso di essa sarà possibile scattarsi anche i selfie. Nel video le fotocamere sono abbinate a un doppio flash LED.

Per concludere OPPO Find N2 Flip dovrebbe avere una batteria da 4300 mAh con ricarica rapida a 44W tramite porta USB-C. L’arrivo sul mercato è previsto in tre colorazioni: nero, bianco e viola.

In copertina il Find N.


Aggiornamento 03/12/2022 ore 11:00: spunta un presunto render che mostra quasi completamente il design posteriore del nuovo pieghevole. Nell’immagine lo smartphone appare leggermente differente rispetto al modello mostrato nel video. Cambiano nello specifico gli elementi del comparto fotografico, con i sensori e le lenti esteticamente differenti e un flash LED circolare che varia sia per la forma che per la posizione in cui è situato. Quale dei due sarà lo smartphone definitivo?

oppo find n2 flip

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti