Home » News » OPPO Find N2 sarà leggerissimo e un ottimo camera phone
oppo find n

OPPO Find N2 sarà leggerissimo e un ottimo camera phone

di Michele Ingelido

In attesa del lancio previsto per la fine dell’anno continuano a trapelare indiscrezioni di livello su OPPO Find N2, il quale si rivela sempre più uno smartphone dalle mille sorprese. Secondo l’ultimo leak proveniente da fonte affidabile, sarà il pieghevole orizzontale più leggero al mondo. Con un peso inferiore a 240 grammi, nonostante sia in grado di trasformarsi in un tablet sarà addirittura più leggero di un iPhone 14 Pro Max: un grande progresso nella nicchia dei foldable, nemmeno Samsung era arrivata a tanto.

Sono appena trapelate anche le caratteristiche del comparto fotografico di OPPO Find N2. Il pieghevole sarebbe equipaggiato, secondo il leaker Digital Chat Station, con una tripla fotocamera composta da un sensore principale Sony IMX890 da 50 Megapixel, un sensore grandangolare Sony IMX581 da 48 MP e un teleobiettivo Sony IMX709 da 32 MP con zoom ottico 2x. Quest’ultimo potrebbe fungere anche da fotocamera per i selfie scattati con il display esterno.

Le restanti specifiche tecniche di OPPO Find N2 dovrebbero includere un display pieghevole AMOLED da 7,1 pollici con refresh rate a 120 Hz e un display esterno OLED da 5,5 pollici. Il foldable sarebbe alimentato dal processore Snapdragon 8+ Gen 1 ed avrebbe una batteria da 4750 mAh con supporto alla ricarica rapida a 67W. Lo stesso comparto fotografico di questo smartphone sarebbe previsto anche per OnePlus 11.

Fonte

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti