{ "vars" : { "gtag_id": "G-B5QHS0RKTF", "config" : { "G-B5QHS0RKTF": { "groups": "default" } } } }

OPPO Find N3 in arrivo e OnePlus Open sarà Find N2 per l’Europa

Si parla ormai spesso del Find N3, il prossimo pieghevole orizzontale di casa OPPO che è in arrivo in questa seconda metà del 2023. Digital Chat Station si è appena sbilanciato sulle sue specifiche tecniche proprio al ridosso del possibile lancio, svelando che il nuovo foldable sarà più grande del suo predecessore in quanto dotato di uno schermo più ampio.

OPPO Find N3 avrebbe un display OLED pieghevole da 8 pollici con risoluzione di 2268 x 2440 pixel e refresh rate a 120 Hz. All’esterno ci sarebbe uno schermo da 6,5 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate a 120 Hz. Sul retro sarebbe presente una fotocamera principale da 50 MP con OIS e un periscopio con zoom ottico 3x, oltre a un sensore grandangolare. Il processore sarebbe uno Snapdragon 8 Gen 2 affiancato a 16 GB di RAM LPPDR5x e 1 TB di memoria UFS 4.0 nella configurazione più avanzata.

OPPO Find N3 potrebbe rimanere un’esclusiva per il mercato cinese proprio come il predecessore, ma il mercato globale non rimarrà a bocca asciutta perchè sta per arrivare OnePlus Open. E stando un leaker questo dispositivo avrà le stesse specifiche e lo stesso form factor di OPPO Find N2, anche se con un design differente. Ad affermarlo è il leaker Max Jambor su Twitter, sempre molto affidabile. OnePlus Open secondo le indiscrezioni verrà annunciato il 21 agosto e verrà lanciato anche negli USA, oltre che in Europa.

Michele Ingelido: Fondatore di OPPOHub e della più grande community Facebook dedicata ad OPPO, sono un blogger hi-tech e imprenditore che segue il brand fin dagli albori apprezzandone l'anti-conformismo e la grande propensione all'innovazione.