Home News OPPO Find X3 in versione standard sarebbe in arrivo con Snapdragon 870 [Aggiornato]
oppo find x3 pro

OPPO Find X3 in versione standard sarebbe in arrivo con Snapdragon 870 [Aggiornato]

di Michele Ingelido Aggiornato il
Aggiornato il

Aggiornamento 17/02/2021 ore 16:06: avvistato anche su Geekbench.


Gli occhi degli appassionati italiani sono puntati su OPPO Find X3 Pro, Neo e Lite per via delle rivelazioni delle ultime settimane e perchè in Italia la serie Find X2 è stata lanciata solo in queste tre varianti (il Find X2 standard è stato reso disponibile su Amazon di recente). Tuttavia è prevista anche una versione standard della nuova line-up, sempre di fascia alta ma con specifiche tecniche inferiori rispetto alla variante Pro, al fine di essere offerta ad un prezzo più abbordabile.

Ma su OPPO Find X3 fino ad ora non abbiamo avuto alcun dettaglio: ma adesso grazie ad un nuovo leak conosciamo finalmente alcune delle specifiche tecniche più importanti. Lo smartphone è stato infatti avvistato sulla nota piattaforma di benchmark AnTuTu con il codice di modello PEDM00. AnTuTu evidenzia che il suo display ha una risoluzione Full HD+ di 1080 x 2412 pixel (mentre siamo certi che la variante Pro avrà una risoluzione Quad HD+) e che il suo processore è il nuovo Snapdragon 870 di Qualcomm, considerabile un upgrade di Snapdragon 865+.

Il processore sarà abbinato a 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna e nel comparto fotografico di OPPO Find X3 ci sarà una fotocamera da 12,6 Megapixel. Uno smartphone con lo stesso codice di modello è stato recentemente certificato dal 3C, che ha svelato la presenza della tecnologia ricarica rapida a 65W che contraddistingue anche il suo predecessore. Preferireste che ad Aprile arrivasse in Italia anche la variante standard o ritenete che le altre tre siano abbastanza?

Aggiornamento 17/02/2021 ore 16:06: OPPO Find X3 è stato visto anche sulla piattaforma Geekbench. Dai benchmark emergono punteggi rispettivamente di 4280 e 12.843 punti in performance single-core e multi-core. La piattaforma rivela che lo smartphone ha 8 GB di RAM ed esegue il sistema operativo Android 11. Inoltre, a bordo c’è la scheda madre kona che è quella dello Snapdragon 870 (sebbene sia anche quella di Snapdragon 865), la quale riconferma le indiscrezioni già trapelate.

Fonte

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti