OPPO Find X3 Pro crolla sotto i 700€ in nuove offerte Amazon ed eBay

All’uscita di nuovi top di gamma, acquistare un top di gamma della scorsa generazione è una pratica molto adottata dagli acquirenti più smart per avere il meglio della tecnologia a poco prezzo, specialmente quando da una generazione a un’altra non ci sono progressi considerevoli. E adesso è proprio il momento per portarsi a casa un OPPO Find X3 Pro, principale modello di punta OPPO del 2021, ad un prezzo davvero irrisorio rispetto a quanto costava originariamente.

Grazie alle ultime offerte rese disponibili su Amazon ed eBay, l’ancora attuale OPPO Find X3 Pro è disponibile quasi a metà prezzo rispetto al listino. Su Amazon potete trovare la versione brandizzata Tim a soli 655 euro e si tratta di quasi 500 euro in meno rispetto al prezzo standard.

Su eBay potete invece trovare la versione no brand del dispositivo al prezzo di 699 euro, venduta da uno dei venditori più affidabili presenti sulla piattaforma con la quasi totalità di feedback positivi. Segnaliamo che su Amazon è disponibile anche il nuovo Find X5 a 815 euro, con 185 euro di sconto rispetto al prezzo di listino che ammonta a 999,99 euro.

Tornando a OPPO Find X3 Pro, ad un prezzo quasi da fascia media potete ora acquistare un top di gamma che non ha nulla da invidiare agli smartphone più costosi del 2022. Il device si presenta con un design impermeabile con certificazione IP68 ed ha un display AMOLED da un miliardo di colori con risoluzione Quad HD+, refresh rate a 120 Hz e diagonale di 6,7 pollici.

E’ alimentato da un processore Snapdragon 888 abbinato a 12 GB di RAM e 256 GB di memoria, e si è già aggiornato dallo scorso anno a ColorOS 12 basata su Android 12. Sul retro ha una quadrupla fotocamera da 50 + 13 + 50 + 3 MP e all’interno ha una batteria da 4500 mAh con ricarica rapida a 65W e ricarica wireless a 30W.

Michele Ingelido: Fondatore di OPPOHub e della più grande community Facebook dedicata ad OPPO, sono un blogger hi-tech e imprenditore che segue il brand fin dagli albori apprezzandone l'anti-conformismo e la grande propensione all'innovazione.