{ "vars" : { "gtag_id": "G-B5QHS0RKTF", "config" : { "G-B5QHS0RKTF": { "groups": "default" } } } }

OPPO Find X3 Pro: in arrivo la Mars Exploration Edition da 16/512 GB!

Lo spazio è sempre stato il tema predominante nella promozione di Find X3 Pro: l’ultimo top di gamma di casa OPPO. Il motivo è da ricercarsi nel suo design futuristico e armonioso che riprende molto queste atmosfere. Un nuovo poster ufficiale ha appena svelato che il modello di punta sta per arrivare in una nuova edizione speciale che con lo spazio ha a che fare in misura ancora maggiore.

Stiamo parlando di OPPO Find X3 Pro Mars Exploration Edition: una versione che sta per essere lanciata in Cina e verrà venduta in quantità limitate. Stando a quanto rivelato dal famoso leakster Digital Chat Station, lo smartphone è realizzato in collaborazione con il settore aerospaziale. Ma quali saranno le differenze rispetto alla versione di OPPO Find X3 Pro venduta anche sul nostro mercato?

Ciò che cambierà con la Mars Exploration Edition è il colore della scocca posteriore: come avete modo di vedere nell’immagine ufficiale, abbiamo una colorazione grigia che ricorda la superficie di Marte. Sarà diversa anche la configurazione di memoria: l’edizione limitata sarà infatti dotata di 16 GB di RAM e 512 GB di memoria interna, quantitativi maggiori rispetto alla versione standard che è stata commercializzata in Italia in versione 12/256 GB.

In quanto al prezzo, non dovrebbe però esserci un aumento eccessivo rispetto alla versione da 12/256 GB già in commercio sul mercato cinese. È però molto dubbio il lancio dell’edizione limitata al di fuori della Cina. Non ci resta che attenderne l’annuncio ufficiale per conoscere tutti i dettagli sulla disponibilità.

Fonte

Michele Ingelido: Fondatore di OPPOHub e della più grande community Facebook dedicata ad OPPO, sono un blogger hi-tech e imprenditore che segue il brand fin dagli albori apprezzandone l'anti-conformismo e la grande propensione all'innovazione.