Home News OPPO Find X5 Pro+, Find N2 e Watch 3 sarebbero vicini: lancio in Agosto?
oppo find n

OPPO Find X5 Pro+, Find N2 e Watch 3 sarebbero vicini: lancio in Agosto?

di Michele Ingelido

Le sorprese che OPPO ci ha riservato per la seconda metà dell’anno potrebbero essere molto più stupefacenti rispetto a quelle che abbiamo visto nella prima metà. Secondo le ultime indiscrezioni sono infatti in arrivo ben 3 smartphone top di gamma di cui uno più avanzato di tutti quelli visti finora e due pieghevoli. Stiamo parlando di OPPO Find X5 Pro+ (o Ultra), Find N2 (successore di Find N) e un pieghevole a conchiglia, che verrebbero raggiunti dal Watch 3.

Stando alle ultime rivelazioni del leaker Digital Chat Station, il nuovo Find X5 Pro+ o Ultra sarebbe in uscita già nel mese di Agosto con a bordo il processore Snapdragon 8+ Gen 1. Sempre nella seconda metà del 2022 ma in un momento non precisato sarebbe in arrivo anche il nuovo pieghevole Find N2 identificato dal nome in codice White Swan. Assieme ad esso sarebbe in dirittura di arrivo anche il flip phone, sempre pieghevole, con il nome in codice Dragonfly.

E la ciliegina sulla torta sarebbe OPPO Watch 3, prossimo smartwatch di punta del brand. Vi segnaliamo che negli ultimi giorni è stato avvistato anche il Band 2, il quale è stato certificato da EEC e BIS con codice di modello OBBE215. OPPO potrebbe decidere di presentare diversi di questi prodotti contemporaneamente e alcuni stanno pensando all’evento di lancio di ColorOS 13 che è previsto nel periodo tra settembre e ottobre. Siete dello stesso avviso?

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti