Home News OPPO Find X6 camera phone pazzesco: 3 sensori da 50 MP e uno da 1″
oppo find x5 pro

OPPO Find X6 camera phone pazzesco: 3 sensori da 50 MP e uno da 1″

di Michele Ingelido

Se con la Reno8 Series c’è stato un freno a livello hardware per puntare maggiormente sul software, la serie OPPO Find X6 tornerà a puntare con forza anche sull’hardware per quanto riguarda il comparto fotografico. Secondo l’ultima soffiata del famoso leaker Digital Chat Station, in questa serie ci sarà almeno uno smartphone con delle fotocamere pazzesche, le più avanzate in assoluto mai utilizzate dalla Green Factory.

A quanto pare OPPO Find X6 Pro si presenterà con upgrade importantissimi in ambito fotografico. A bordo avrebbe infatti la bellezza di tre sensori da 50 Megapixel a differenza dei due da 50 MP del Find X5 Pro che si abbinano a un teleobiettivo da 13 MP. Ciò vuol dire che anche il teleobiettivo per lo zoom ottico avrà una risoluzione di 50 Megapixel e catturerà un livello di dettaglio pazzesco.

oppo find x6 fotocamere

La fotocamera principale di OPPO Find X6 Pro sarebbe in vece un gigantesco sensore Sony IMX989 dalla grandezza di un pollice che offrirà un aumento dell’area fotosensibile del 172% e miglioramenti prestazionali molto rilevanti. Il terzo sensore sarà ovviamente quello per il grandangolo come sul predecessore. Infine non mancherà la NPU proprietaria MariSilicon X costruita a 6 nm da TSMC, in grado di migliorare notevolmente la qualità di foto e video in notturna svolgendo fino a 18 trilioni di operazioni al secondo. Ci troveremo di fronte al miglior camera phone del 2023?

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti