Home » News » OPPO Find X6 Series entro febbraio, poi il midrange con periscopio
OPPO Find X6

OPPO Find X6 Series entro febbraio, poi il midrange con periscopio

di Michele Ingelido

Le sorprese che OPPO ci ha riservato per il 2023 si prospettano estremamente entusiasmanti. E proprio a proposito di esse sono arrivati nuovi importanti dettagli. La OPPO Find X6 Series, stando a quanto appena rivelato dal famoso leaker Digital Chat Station, dovrebbe diventare ufficiale entro la fine di febbraio. Ciò vuol dire che potrebbe mancare poco più di un mese all’uscita.

Il leaker afferma anche che OPPO Find X6 Series includerà tre modelli, tutti con processori di fascia alta: i processori sarebbero Snapdragon 8+ Gen 1, Dimensity 9200 e Snapdragon 8 Gen 2. Il modello con Snapdragon 8+ Gen 1 potrebbe essere un rebrand di Reno9 Pro+. La Find X6 Series segnerà finalmente il ritorno del periscopio sui dispositivi OPPO: a bordo dei nuovi dispositivi ci sarà infatti un sensore periscopico in grado di potenziare notevolmente le loro capacità di zoom ottico.

E le novità riguardo il periscopio non sono finite qui. Sempre lo stesso leaker ha appena suggerito che OPPO quest’anno lancerà il suo primo smartphone di fascia media con il periscopio. Al momento tutti i dispositivi di ultima generazione dotati di questo tipo di sensore sono top di gamma, ma grazie alla Green Factory sarà possibile acquistare uno smartphone con periscopio ad un prezzo contenuto. Stando alle ipotesi più accreditate, il medio gamma con sensore periscopico apparterrà alla Reno 10 Series.

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti