Home News OPPO ha 3 serie in cantiere: Find X3 certificati dal 3C, in arrivo F19 e F21
oppo find x3 lite

OPPO ha 3 serie in cantiere: Find X3 certificati dal 3C, in arrivo F19 e F21

di Michele Ingelido

Nei prossimi piani di OPPO non c’è solo la serie Find X3 e ora abbiamo informazioni affidabili anche sul lancio di altre due line-up. Partendo dalle ultime notizie sugli OPPO Find X3, ben 3 varianti sono state appena certificate dall’ente cinese 3C che si occupa di verificare la conformità dei prodotti per i consumatori: un segno che i nuovi smartphone arriveranno molto presto (la loro uscita è infatti fissata per Marzo).

oppo find x3 pro e lite certificazione 3c

I tre smartphone sui listini del 3C hanno i codici di modello PEGM10, PEGT10 e PEEM00: tra essi sembrano esserci OPPO Find X3 Pro e Lite. L’ente cinese conferma il supporto alla ricarica rapida a 65W per i nuovi dispositivi, anche se non è un’informazione inedita: sappiamo già che la versione Lite sarà un rebrand di Reno5 5G, e il Reno5 supporta la ricarica rapida a 65W.

Nel frattempo, il noto portale 91mobiles ha riferito che a Marzo saranno ufficiali OPPO F19 e F19 Pro, due nuovi smartphone di fascia economica della serie F che ha riscosso un enorme successo sul mercato asiatico. I due dispositivi verranno annunciati in India, con dei teaser che dovrebbero arrivare già questo mese. L’azienda non si fermerà qui: sempre stando a 91mobiles, nella seconda metà del 2021 verranno lanciati anche OPPO F21 e F21 Pro, successori degli F19.

Purtroppo finora la serie F non è mai arrivata in Italia, ma ciò non vuol dire che la casa produttrice non possa modificare la sua strategia o lanciare i suddetti smartphone nel nostro Paese come rebrand. Insomma, 3 serie di smartphone molto promettenti sia dal punto di vista delle specifiche che del rapporto qualità prezzo.

👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti