Home News OPPO ha creato una lettiera smart per gatti, perché sì.
oppo lettiera smart gatti

OPPO ha creato una lettiera smart per gatti, perché sì.

di Michele Ingelido

OPPO ha appena annunciato l’imminente arrivo di un prodotto tecnologico appartenente ad una nicchia in cui non si era mai spinta prima ed anche alquanto insolita per un prodotto hi-tech. Stiamo parlando di una lettiera per gatti smart. L’interessante novità per i nostri amici a 4 zampe verrà lanciata ufficialmente domani 10 agosto nell’evento in cui verrà presentato anche il Watch 3 insieme al Band 2.

Le lettiere per gatti automatiche sul mercato sono attualmente tante, tuttavia presentano importanti problemi per la sicurezza degli animali che possono arrivare addirittura a causare la morte del gatto per schiacciamento. La soluzione della Green Factory invece vanta una struttura che evita questa eventualità attraverso 6 livelli di protezione. Così non ci sarà più il rischio che il gatto rimanga schiacciato o incastrato all’entrata.

oppo lettiera smart gatti

La lettiera smart di OPPO è inoltre dotata di una capacità di 57,6 litri, abbastanza per consentire ai gatti di muoversi liberamente al suo interno e giocare senza stare troppo stretti. Il prodotto è stato realizzato in collaborazione con il brand di dispositivi smart home AIRROBO (un marchio appartenente ad UBTECH, produttore di robot umanoidi e prodotti AI) e secondo indiscrezioni OPPO sta lavorando per costruire una propria linea di prodotti di questo genere.

Via

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti