Home News OPPO in vetta su AnTuTu nelle classifiche smartphone di Luglio 2020
antutu classifica smartphone luglio 2020

OPPO in vetta su AnTuTu nelle classifiche smartphone di Luglio 2020

di Michele Ingelido

AnTuTu ha pubblicato le sue classifiche smartphone che mostrano quali sono i dispositivi più potenti sui benchmark del mese di Luglio 2020 in Cina. Le top 10 pubblicate sono due: una relativa ai top di gamma ed una ai dispositivi di fascia media. In entrambe le classifiche smartphone, OPPO ha conquistato la vetta. Al primo posto della top 10 dei modelli di fascia alta troviamo il Find X2 Pro, con un punteggio sui benchmark di AnTuTu che ammonta a 613.048 punti.

Segue a ruota la variante standard Find X2 (non commercializzata in Italia) con 606.490 punti. Al sesto posto troviamo un altro OPPO: il flagship Ace2. E all’ottavo posto figura anche il flagship killer Realme X50 Pro 5G. Tutti questi smartphone premiati da AnTuTu montano il processore Qualcomm Snapdragon 865, così come i restanti modelli presenti nella top 10. Il Find X2 Pro abbina al potente chip di Qualcomm una memoria RAM di 12 GB LPDDR5 ed una memoria interna UFS 3.0 da 523 GB.

Al primo posto della classifica smartphone dei medi di gamma troviamo invece OPPO Reno3 5G, commercializzato in Cina con il processore MediaTek Dimensity 1000L. Il device ha ottenuto un punteggio di 442.965 punti ed è stato l’unico a superare la soglia psicologica dei 400.000 punti. Tutti gli altri dispositivi di questa top sono di Xiaomi, Redmi, Huawei e Honor. Non è la prima volta che OPPO è in cima alle classifiche di AnTuTu, anzi, sono diversi mesi che l’azienda cinese detiene questo primato nonostante l’uscita di nuovi modelli della concorrenza.

👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti