{ "vars" : { "gtag_id": "G-B5QHS0RKTF", "config" : { "G-B5QHS0RKTF": { "groups": "default" } } } }

OPPO INNO Day 2022 si terrà il 14 dicembre: cosa aspettarsi

È tornato l’attesissimo appuntamento annuale in cui OPPO annuncia le sue ultime innovazioni. È ufficiale: INNO Day 2022 si terrà il 14 dicembre in diretta streaming, alle 9 ora italiana. Quest’anno il tema dell’evento è “Empowering a Better Future” e verrà mostrato l’impegno di OPPO in termini di apertura e inclusività, con lo scopo di ampliare le possibilità attuali attraverso esperienze sempre più smart.

Per chi non ne avesse mai sentito parlare, INNO Day è un evento annuale creato da OPPO per mostrare le tecnologie emergenti e porre l’accento sui risultati ottenuti nell’ultimo anno. Ma quali novità dovremmo aspettarci? La Green Factory ha confermato che quest’anno saranno presentate diverse nuove tecnologie appartenenti a quattro settori: smart entertainment, smart productivity, smart health e smart learning. Quindi intrattenimento, produttività, salute e istruzione smart. Queste sono le informazioni ufficiali annunciate, ma ci sono indiscrezioni che ci hanno detto di più.

Ci stiamo riferendo nello specifico ai nuovi pieghevoli Find N2 e N2 Flip, che dovrebbero essere annunciati proprio all’OPPO INNO Day 2022. Le indiscrezioni parlano di una presentazione il 15 dicembre, il giorno dopo dell’inizio dell’evento. Potrebbe inoltre essere presentato il successore della NPU proprietaria MariSilicon X annunciata lo scorso anno proprio durante l’evento di innovazione. Il resto degli annunci è ancora avvolto in un fitto alone di mistero. Potrete seguire l’evento in diretta streaming sul sito ufficiale.

Michele Ingelido: Fondatore di OPPOHub e della più grande community Facebook dedicata ad OPPO, sono un blogger hi-tech e imprenditore che segue il brand fin dagli albori apprezzandone l'anti-conformismo e la grande propensione all'innovazione.