Home News OPPO K7x 5G esce il 4/11. Presto anche un OPPO con Snapdragon 870?
oppo smartphone

OPPO K7x 5G esce il 4/11. Presto anche un OPPO con Snapdragon 870?

di Michele Ingelido

OPPO sta per arricchire la sua fascia economica con un nuovo smartphone 5G. Il suo nome sarà OPPO K7x 5G e, come riporta a un teaser ufficiale appena pubblicato online, verrà annunciato ufficialmente il 4 novembre. Purtroppo non sono state svelate le specifiche tecniche ufficiali del nuovo dispositivo, tuttavia l’azienda ha lasciato intendere a chiare lettere che il dispositivo sarà un battery phone.

Possiamo quindi aspettarci un OPPO K7x 5G con una batteria da almeno 5000 mAh. Il teaser mostra parte della sagoma dello smartphone, in cui è possibile scorgere un modulo fotografico di forma rettangolare. OPPO K7x sarà probabilmente una variante economica del K7 5G lanciato ad Agosto sul mercato asiatico con display AMOLED e Snapdragon 765G. Si vocifera che sia proprio questo device quello certificato al TENAA di recente con il codice di modello PERM00. Stando all’ente di certificazione lo smartphone ha un display Full HD+ da 6,5 pollici e una batteria da 5000 mAh.

oppo a7x 5g uscita

Nel frattempo, stando al noto leakster Digital Chat Station, l’azienda sta lavorando alla realizzazione di uno smartphone con processore Snapdragon 870. Questo chip non è stato ancora annunciato e secondo le indiscrezioni sarebbe una variante meno potente dello Snapdragon 875 che Qualcomm presenterà a Dicembre. Il processore sarebbe più potente dello Snapdragon 865 e raggiungerebbe una frequenza massima di 3,2 GHz.

Fonte

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti