Home News OPPO mette a disposizione i brevetti di rete all’industria IoT e automotive
oppo avanci

OPPO mette a disposizione i brevetti di rete all’industria IoT e automotive

di Michele Ingelido

OPPO è una delle aziende leader sul mercato della tecnologia e possiede oltre 16.000 brevetti oltre ad aver effettuato oltre 43.000 richieste di brevetti. Di queste 38.000 riguardano nuove tecnologie che rappresentano l’88% del totale delle domande. Forte di questo primato, l’azienda ha deciso di concedere in licenza i suoi brevetti di rete 3G e 4G all’industria IoT e al settore dell’automotive servendosi della piattaforma di licensing Avanci.

Attraverso Avanci, che è una piattaforma che garantisce a tutti i venditori IoT l’accesso alle tecnologie di comunicazione wireless, OPPO potrà ottenere un ritorno sull’investimento per ricerca e sviluppo servendosi di un marketplace che bilancia gli interessi del detentore delle licenze e i vari venditori. In tal modo sarà possibile incrementare il livello di innovazione tecnologico nei suddetti settori.

Avanci vanta già 14 brand di automotive che producono veicoli connessi e 38 detentori di licenze essenziali nella comunicazione, di cui l’ultimo è proprio OPPO. Si rafforza così il ruolo dell’azienda nel settore delle comunicazioni wireless. Continua quindi il viaggio di OPPO verso l’innovazione che ha da sempre come obiettivo la realizzazione di dispositivi e servizi al top dell’avanguardia per gli utenti in tutto il mondo. Vi lasciamo al commento di Adler Feng, Senior Director della divisione Intellectual Property.

OPPO è da sempre impegnato nella promozione di uno sviluppo sano e cooperative dell’industria. Concediamo volentieri in licenza alcuni dei brevetti essenziali del nostro portfolio secondo le basate sulle regole FRAND di licenze eque, ragionevoli e non discriminatorie. Siamo contenti e offriamo con piacere di offrire le licenze dei nostri standard di comunicazione 3G e 4G attraverso Avanci ai settori dell’IoT e dell’automotive attraverso Avanci

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti