Home News OPPO Pad Air, in pre-ordine il primo tablet economico di OPPO
oppo pad air

OPPO Pad Air, in pre-ordine il primo tablet economico di OPPO

di Michele Ingelido

Qualche mese fa OPPO ha fatto il suo debutto nel mercato dei tablet lanciando un modello di fascia alta. Adesso, a meno di tre mesi di distanza, spunta anche un suo tablet economico. Il suo nome è OPPO Pad Air ed è appena andato in pre-ordine in Cina, anche se non è avvenuta nessuna presentazione ufficiale da parte della casa produttrice.

Grazie a delle foto pubblicate contestualmente all’apertura del pre-ordine sappiamo che OPPO Pad Air ha il supporto alla OPPO Pencil e può essere collegato ad una cover con tastiera. Ha inoltre una singola fotocamera sulla parte posteriore. Purtroppo non sono emersi altri dettagli sulle specifiche tecniche, ma a svelarle, anche se non sono ancora confermate, ci ha pensato il famoso leaker Digital Chat Station.

oppo pad air

OPPO Pad Air avrebbe un display LCD da 10,36 pollici con una risoluzione Full HD+ di 2000 x 1200 pixel. Il processore sarebbe uno Snapdragon 680 e il tablet sarebbe dotato anche del supporto al 4G, forse con l’arrivo di una variante LTE. A bordo ci sono anche 4 altoparlanti con Dolby Atmos, mentre la batteria avrebbe una capacità di 7100 mAh e supporterebbe la ricarica rapida a 18W.

Il prezzo ammonterebbe a circa 142 euro al cambio attuale per il mercato cinese.

👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti