{ "vars" : { "gtag_id": "G-B5QHS0RKTF", "config" : { "G-B5QHS0RKTF": { "groups": "default" } } } }

OPPO sarà al MWC 2023: cosa aspettarci (spoiler: innovazione!)

OPPO conferma ufficialmente la sua partecipazione al MWC 2023 di Barcellona che si terrà dal 27 febbraio al 2 marzo. Il tema dell’evento ufficiale sarà “Inspire to Believe” ed è stato già annunciato che sarà ricco di novità. Ma cosa dobbiamo aspettarci? Non sono ancora noti tutti i prodotti che verranno annunciati, tuttavia l’azienda ha già svelato gli ambiti sui quali le novità saranno focalizzate.

Oltre a mostrare il nuovo Find N2 Flip, OPPO annuncerà nuovi prodotti per la connettività e dispositivi IoT, le sue ultime innovazioni in termini di ricerca e sviluppo nell’ambito dei chip, della smart health, della realtà aumentata ed anche della ricarica rapida (per quest’ultima ci sarà una presentazione dedicata, ma non è ancora noto se verrà annunciata una nuova tecnologia). Inoltre l’azienda non mancherà di condividere con il pubblico i suoi progressi in termini di sostenibilità e come ha intenzione di proseguire per raggiungere obiettivi più avanzati.

OPPO presenterà anche prodotti del settore smart living che andranno dall’intrattenimento alla produttività, passando per l’educazione e il benessere personale. Verranno messi a disposizione del pubblico del Mobile World Congress gli Air Glass 2 e sarà possibile approfondire le caratteristiche del chip MariSilicon Y e del dispositivo di monitoraggio della salute OHealth H1. E’ confermato anche l’annuncio di nuove tecnologie di telecomunicazione e connettività. Infine nel suo stand ci saranno anche gli Ambassador della UEFA Champions League. Lo stand del MWC 2023 si troverà al #3M10, Hall 3, Fira Gran Via di Barcellona, dal 28 febbraio al 3 marzo.

Michele Ingelido: Fondatore di OPPOHub e della più grande community Facebook dedicata ad OPPO, sono un blogger hi-tech e imprenditore che segue il brand fin dagli albori apprezzandone l'anti-conformismo e la grande propensione all'innovazione.