{ "vars" : { "gtag_id": "G-B5QHS0RKTF", "config" : { "G-B5QHS0RKTF": { "groups": "default" } } } }

OPPO pensa alla salute e diventa sponsor ufficiale della maratona di Boston

OPPO non è solo tra i leader del settore degli smart device, perchè come pochi riescono a fare utilizza la sua posizione anche per intraprendere tante iniziative che possano essere utili per il bene dell’umanità. La Green Factory è diventata sponsor ufficiale della 125° maratona di Boston per promuovere non solo l’evento, ma anche l’adozione di uno stile di vita salutare da parte delle persone.

OPPO diventa quindi per il secondo anno partner della maratona più antica al mondo ed ha così ottenuto il ruolo di smartphone ufficiale della competizione. L’azienda assieme alla Boston Athletic Association hanno quindi organizzato una competizione che vede la partecipazione di quasi 50.000 atleti, con un contratto tra le due realtà che coprirà più anni e promuoverà di continuo l’importanza di vivere uno stile di vita rispettoso della salute.

In occasione della maratona di Boston, OPPO ha lanciato una campagna di nome Athlete Training Session che invita i partecipanti a condividere i loro allenamenti in preparazione alla competizione. Dispenserà inoltre dei consigli per vivere sano attraverso la comunicazione digitale e i suoi prodotti. Lo scopo è quindi aiutare tutti ad avere il meglio dalla vita, aumentando la consapevolezza delle persone sull’importanza della salute fisica e di quella mentale e migliorando i suoi prodotti smart per il monitoraggio della salute e del benessere.

Tra le novità che OPPO ha introdotto sui suoi dispositivi per aiutare gli utenti a migliorare la propria salute fisica e mentale troviamo l’app OPPO Relax, la tecnologia Color Vision Enhancement che aiuta la gente con difficoltà visive a percepire meglio i colori e un laboratorio professionale per lo sviluppo di tecnologie digitali volte al miglioramento della salute attraverso dati, sensori e algoritmi AI nei suoi dispositivi.

La presenza di OPPO alla maratona di Boston l’aiuterà naturalmente anche a consolidare la sua presenza e la sua brand awareness nel mercato globale.

Michele Ingelido: Fondatore di OPPOHub e della più grande community Facebook dedicata ad OPPO, sono un blogger hi-tech e imprenditore che segue il brand fin dagli albori apprezzandone l'anti-conformismo e la grande propensione all'innovazione.