OPPO porta Find X3 Pro al Singapore ArtScience Museum: scatti magici

OPPO ha sempre dimostrato di voler supportare i creativi con tante iniziative, ed è ancora una volta per questo che ha deciso di collaborare con il Singapore ArtScience Museum. Il colosso cinese e il museo di Singapore hanno presentato insieme l’iniziativa Painting With Light, attraverso la quale hanno permesso a talentuosi creativi di sprigionare tutta la sua fantasia immortalando le bellezze del luogo con un miliardo di colori grazie a Find X3 Pro.

OPPO ha scelto 4 abili fotografi locali e gli ha fornito un Find X3 Pro per scattare foto che mostrassero colori, luci e soggetti immortalando scene, luoghi e oggetti di tutti i giorni. I risultati sono stati davvero suggestivi e consistono in 4 serie di immagini che riflettono ciascuna un tema distintivo. Il fotografo Wilfred Lim ha proposto all’ArtScience Museum “Garden City“: un’esplorazione di piante selvagge che si trovano nei quartieri di Singapore. Venus Oh ha invece presentato Lumina: una serie di ritratti e immagini in movimento scattate a Singapore in notturna.

Gleamings è stata la proposta di Kimberly Klong focalizzata su persone e oggetti, mentre Adele Chan con Food for Thought ha sfruttato la fotocamera microscopio di OPPO Find X3 Pro per scattare foto al cibo e valorizzarne estetica e ingredienti. Painting With Light è stato un progetto che si è rivolto anche alla community di appassionati: 35 persone sono state invitate a provare il Find X3 Pro e a condividere i loro migliori scatti: il vincitore ha portato a casa lo smartphone.

Fonte

Michele Ingelido: Fondatore di OPPOHub e della più grande community Facebook dedicata ad OPPO, sono un blogger hi-tech e imprenditore che segue il brand fin dagli albori apprezzandone l'anti-conformismo e la grande propensione all'innovazione.