{ "vars" : { "gtag_id": "G-B5QHS0RKTF", "config" : { "G-B5QHS0RKTF": { "groups": "default" } } } }

OPPO prepara Android 14: Find N2 Flip primo device con la beta

Appena finito il Google I/O 2023, OPPO ha annunciato che lo smartphone pieghevole Find N2 Flip sarà uno dei primi smartphone al mondo a ricevere la Beta 1 di Android 14. E così la Green Factory, a dispetto delle indiscrezioni che parlano di un suo possibile addio all’Europa, si dimostra ancora una volta uno dei produttori di smartphone più veloci ad aggiornare i propri dispositivi sul mercato globale.

La versione di ColorOS per sviluppatori basata su Android 14 Beta 1 è già disponibile al download e permette di provare nuove funzionalità e API su OPPO Find N2 Flip. Ma quali saranno le novità? Come annunciato da Google stessa, Android 14 offrirà diversi aggiornamenti per migliorare la produttività, le prestazioni, la privacy, la sicurezza e la personalizzazione dell’utente.

Ci saranno interfacce utente di sistema più intuitive, tra cui il tasto per tornare indietro posizionato a metà di display e un foglio di condivisione del sistema migliorato. Per rafforzare la privacy il sistema operativo permetterà alle app di limitare la visibilità di alcune schermate solo ai servizi di accessibilità. Ci sono più API di Android, strumenti e risorse messe a disposizione da Google per realizzare applicazioni innovative progettate per schermi grandi, piccoli e pieghevoli.

La versione di ColorOS basata su Android 14 Beta 1 per OPPO Find N2 Flip è a disposizione degli sviluppatori sul sito ufficiale OPPO per sviluppatori e si può scaricare gratuitamente. La quattordicesima versione del robottino verde sarà il primo dei 4 aggiornamenti Android che riceverà il pieghevole, il quale avrà anche 5 anni di patch di sicurezza.

1.199,99€
799,99€
fuori stock
Oppostore.it
Michele Ingelido: Fondatore di OPPOHub e della più grande community Facebook dedicata ad OPPO, sono un blogger hi-tech e imprenditore che segue il brand fin dagli albori apprezzandone l'anti-conformismo e la grande propensione all'innovazione.