Home » News » OPPO prepara un nuovo ultra low cost, ma con 5G: design e specifiche
oppo phj110

OPPO prepara un nuovo ultra low cost, ma con 5G: design e specifiche

di Michele Ingelido

Tra i prossimi lanci di OPPO c’è un nuovo smartphone ultra low cost, ma stavolta con a bordo la connettività 5G. A rivelarlo è il TENAA, che ha appena pubblicato immagini e specifiche del nuovo dispositivo identificato dal codice di modello PHJ110. A giudicare dalle caratteristiche, sembra proprio che si tratterà dello smartphone 5G più economico del brand e apparterrà alla fascia entry-level.

OPPO PHJ110, che probabilmente apparterrà alla serie A, ha delle dimensioni di 163,8 x 75,1 x 8 mm ed un peso di 188 grammi. E’ dotato di uno schermo LCD TFT da 6,56 pollici con risoluzione HD+, il quale potrebbe essere dotato di refresh rate a 90 Hz. Il processore che lo alimenterà sarà un octa-core con frequenza di 2,2 GHz, e sarà affiancato ad una memoria RAM da 6 o 8 GB e ad una memoria interna da 128 o 256 GB a seconda della configurazione, espandibile con microSD.

Sul retro ci sarà una doppia fotocamera da 13 + 2 Megapixel, mentre sulla parte frontale sarà presente un singolo sensore da 8 Megapixel. La batteria avrà una capacità di circa 5000 mAh e potrebbe non supportare la ricarica rapida. Il lettore di impronte digitali dovrebbe essere posizionato lateralmente e il design è quello che vedete nell’immagine di copertina. OPPO PHJ110 dovrebbe essere annunciato nel prossimo futuro in Cina, ma non sappiamo se arriverà anche dalle nostre parti.

Fonte

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti