Home News OPPO prepara Watch RX con display circolare e cuffie Enco X con ANC
oppo watch rx ed enco x

OPPO prepara Watch RX con display circolare e cuffie Enco X con ANC

di Michele Ingelido

Sembra proprio che OPPO stia facendo sul serio con i dispositivi indossabili. Dopo aver lanciato OPPO Watch in Italia, il colosso cinese sta pianificando il lancio di una nuova versione dello smartwatch dotata di display circolare. Il nuovo wearable prende il nome di OPPO Watch RX e verrà lanciato il 19 ottobre in una versione dedicata a League of Legends (insieme a Find X2 e alla versione standard anch’essi in versione LoL).

Nell’immagine ufficiale pubblicata, possiamo ammirare il suo design con uno schermo a colori tondo, una cassa di colore blu e un tasto fisico a lato. Purtroppo non sappiamo se OPPO Watch RX verrà lanciato solo in Cina in una versione limitata dedicata a League of Legends o sarà disponibile anche in versione standard sui mercati globali. Mentre la versione già sul mercato è l’antagonista di Apple Watch per il mondo Android, uno smartwatch del genere potrebbe fare concorrenza ai modelli di Huawei.

Un’altra sfida ad Apple e Huawei sta per essere lanciata con le nuove OPPO Enco X, le nuove cuffie true wireless di fascia alta in lavorazione con un form factor simile a quello delle AirPods Pro e delle FreeBuds Pro. Sono emerse le immagini che mostrano il design di cuffie e case di ricarica, rivelando che a bordo ci sarà una tecnologia di cancellazione attiva del rumore (ANC) e che svelano la partecipazione di Dynaudio nella loro realizzazione. La presentazione dovrebbe avvenire a giorni (insieme alla prima TV del brand) e il prezzo potrebbe essere intorno ai 200€.

oppo enco x case

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti