Home » News » OPPO Reno 10 Pro e Pro+ uguali tranne il periscopio: le specifiche
oppo reno9 pro+

OPPO Reno 10 Pro e Pro+ uguali tranne il periscopio: le specifiche

di Michele Ingelido

All’indomani dell’uscita della serie OPPO Find X6 si ritorna a parlare di un’altra serie di punta imminente di casa OPPO: la Reno 10 Series. A febbraio era trapelata la prima immagine che riguardava la variante Pro+: uno schema che svelava il suo design. Adesso lo stesso famoso leaker Digital Chat Station ha pubblicato anche uno schema che ritrae OPPO Reno 10 Pro.

OPPO Reno 10 Pro

La nuova immagine svela che esteticamente OPPO Reno 10 Pro e Pro+ saranno identici, ad eccezione di un piccolo ma importante dettaglio: la variante Pro+ avrà un periscopio come terza fotocamera, mentre la variante Pro ne sarà sprovvista. Ciò vuol dire che il Pro Plus avrà alte capacità di zoom e potrebbe arrivare anche ad uno zoom ottico 5x. Sul fratello minore invece si parla di uno zoom ottico 2x con un classico teleobiettivo. OPPO Reno 10 Pro sarebbe quello nell’immagine sopra, mentre il fratello maggiore quello nello schema qui sotto. A quanto pare tutti e due gli smartphone avranno uno schermo curvo.

oppo reno 10 pro+ render

Di recente sono trapelate anche alcune delle principali specifiche tecniche dei nuovi dispositivi. La variante Pro avrebbe un display OLED da 6,7 pollici con risoluzione Full HD+ di 2412 x 1080 pixel, mentre il Pro+ ne avrebbe uno OLED da 6,74 pollici con risoluzione 1,5K (1240p). I processori sarebbero rispettivamente MediaTek Dimensity 8200 e Qualcomm Snapdragon 8+ Gen 1. Il Pro avrebbe una fotocamera frontale da 32 Megapixel, il Plus un sensore principale Sony IMX890 da 50 Megapixel sul retro, oltre ad una batteria da 4600 mAh.

Fonte

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti