Home News OPPO Reno 6? Sono già collaudati: avranno processori nuovi
oppo reno5 k

OPPO Reno 6? Sono già collaudati: avranno processori nuovi

di Michele Ingelido

All’indomani dell’uscita della serie Find X3 si parla già di OPPO Reno 6. Le prime indiscrezioni hanno cominciato ad affiorare dalla lontana Cina, con il tipster Digital Chat Station che ha già iniziato a dare i dettagli sulla nuova serie di fascia intermedia del colosso cinese. Stando al noto ed affidabile leakster la nuova serie il cui lancio è previsto anche in Europa (a differenza dei Reno5 che però sono comunque arrivati da noi come Find X3 Neo e Lite) è in sviluppo.

La serie OPPO Reno 6 dovrebbe contenere inizialmente almeno 3 smartphone e sono proprio tre i dispositivi che a detta del tipster sono già stati ampiamente testati. Un utente ha chiesto al tipster quali processori verranno utilizzati per la nuova gamma, e questi ha replicato che si tratterà di processori del tutto inediti. Con i nuovi modelli OPPO ha deciso di dire basta al solito Qualcomm Snapdragon 765G che viene utilizzato sin dalla serie 3, allo Snapdragon 865 del Reno5 Pro+ e al MediaTek Dimensity 1000+ montato sul Reno5 Pro.

Gli OPPO Reno 6 avranno nuove piattaforme hardware e a giudicare dalle precedenti serie i tre modelli in questione dovrebbero montare chipset a partire dalla fascia media fino ad arrivare a quella alta. Tenendo conto che le nuove line-up Reno arrivano ogni 6 mesi, il lancio dei nuovi smartphone non dovrebbe essere lontano e potrebbe essere previsto per Giugno. Purtroppo non sono note altre specifiche ed è troppo presto per ulteriori speculazioni in merito: vi aggiorneremo quando ne sapremo di più.

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti