Home » News » OPPO Reno14 e 14 Pro, ecco design e hardware: presto in uscita
OPPO Reno14 e 14 Pro

OPPO Reno14 e 14 Pro, ecco design e hardware: presto in uscita

di Michele Ingelido

Non ci è ancora dato sapere la data ufficiale, tuttavia OPPO Reno14 e 14 Pro arriveranno prestissimo. Potrebbe essere questione di un solo mese per vederli sul mercato, anche se non sappiamo ancora nulla in merito ad un loro eventuale arrivo in Italia. Ciò che sappiamo, invece, è come saranno esteticamente.

Il famoso leaker evleaks ha infatti pubblicato i render che raffigurano i nuovi OPPO Reno14 e 14 Pro, i quali si mostrano davvero elegantissimi. La variante standard sarà disponibile nelle colorazioni nera, bianca e verde menta, mentre quella più avanzata arriverà in bianco, in nero e in viola. Il design non si discosterà molto rispetto alla serie 13, con uno schermo piatto, un modulo fotocamera che ricorda quello degli ultimi iPhone e una forma a mattoncino molto raffinata.

OPPO Reno14 ha anche fatto capolino su Geekbench: la piattaforma di benchmark ha svelato le principali caratteristiche hardware del dispositivo, identificato con il codice di modello PKZ110. Lo smartphone sarà equipaggiato con il processore Dimensity 8400, il quale sarà accompagnato da 12 GB di memoria RAM. Android 15 sarà preinstallato con ColorOS 15 a personalizzarlo. Secondo le più credibili indiscrezioni, la nuova line-up verrà annunciata già nel mese di giugno sul mercato cinese.

Fonte

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Ulteriori info


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


Potrebbe anche interessarti