Home News OPPO Reno4 e 4Z al ribasso su Amazon: ora i prezzi partono da 250€
oppo reno4 5g offerta

OPPO Reno4 e 4Z al ribasso su Amazon: ora i prezzi partono da 250€

di Michele Ingelido

Il primo mese di questo 2021 si chiude con un’occasione propizia per acquistare uno degli ultimi medi gamma di OPPO. Sia Reno4 5G che Reno4 Z 5G sono infatti disponibili all’acquisto in offerta su Amazon, con prezzi scesi considerevolmente rispetto ai prezzi di listino. Non parliamo di prezzi dimezzati, ma ci avviciniamo parecchio. Il più economico è naturalmente OPPO Reno4 Z, disponibile su Amazon con prezzi a partire da soli 253 euro (255,59 euro per chi lo desidera spedito da Amazon).

Ricordiamo che il suo prezzo di listino è di 399 euro, per cui non siamo molto lontani dal 50% di sconto, e ciò a poco più di 3 mesi dal suo lancio ufficiale in Italia. Per quanto riguarda OPPO Reno4 5G, invece, il prezzo è sceso sempre su Amazon a 366 euro (invece dei 599 euro di listino). Attualmente si tratta di prezzi tra i più bassi mai visti sia sul web che nei negozi, ma non sappiamo per quanto dureranno questi sconti.

Entrambi i dispositivi della serie Reno sono dotati della connettività 5G, ma grazie a processori diversi: per il Reno4 abbiamo uno Snapdragon 765G, mentre per la variante Z più economica c’è un MediaTek Dimensity 800. Nel primo caso il display è di tipo AMOLED, mentre nel secondo abbiamo un display IPS ma con un refresh rate a ben 120 Hz. I device sono disponibili nella configurazione con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Entrambi supportano la ricarica rapida, con potenze rispettivamente di 65W e 18W.

👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti