Home News OPPO Reno6 certificato in 3 varianti al 3C: 5G e ricarica a 65W per tutti e 3
oppo smartphone

OPPO Reno6 certificato in 3 varianti al 3C: 5G e ricarica a 65W per tutti e 3

di Michele Ingelido

Il puzzle delle specifiche della serie OPPO Reno6 diventa sempre più completo. Dopo le indiscrezioni sui processori che collocano Reno 6, 6 Pro e 6 Pro+ tutti nella fascia alta, arriva in Cina la certificazione ufficiale del 3C che si occupa di assicurarsi della conformità dei prodotti tecnologici per i consumatori. La nuova certificazione ottenuta dall’imminente line-up non svela molto sulle caratteristiche del nuovo trio, ma ci da qualche importante informazione, ci conferma l’esistenza di tre varianti e ci indica che non manca molto all’uscita.

oppo reno6 3c

I tre dispositivi della serie OPPO Reno6 certificati portano i codici di modello PEPM00, PEXM00 E PDNM00. Tutti e tre hanno il supporto alla connettività 5G e verranno venduti con un caricabatterie dotato di supporto alla ricarica rapida a 65W con un profilo di ricarica a 10V e 6.5A. Purtroppo questi sono gli unici dettagli svelati dal 3C, non abbiamo altre informazioni in merito da questo ente.

oppo dispositivi wireless 4g 3c

Stando alle precedenti indiscrezioni, per la serie OPPO Reno6 sono stati scelti i processori MediaTek Dimensity 1200, Qualcomm Snapdragon 870 e Qualcomm Snapdragon 888, tutti e tre top di gamma dei relativi chipmaker. L’uscita dei nuovi smartphone è prevista entro il mese di Giugno e la loro commercializzazione dovrebbe avvenire anche in Europa. Segnaliamo che al 3C sono stati recentemente certificati anche alcuni dispositivi wireless dotati di connettività 4G inclusivi di caricatori, ma non sappiamo nello specifico di cosa si tratta.

Fonte

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti