{ "vars" : { "gtag_id": "G-B5QHS0RKTF", "config" : { "G-B5QHS0RKTF": { "groups": "default" } } } }

OPPO Reno6 e 6 Pro ora da soli 200€! ma ad una (ri)condizione

Gli smartphone OPPO più convenienti del momento sono ora disponibili su OPPO Store ad un prezzo di gran lunga inferiore anche ai migliori street price che potete trovare sul web, ma con un piccolo compromesso. Sia il Reno6 che il Reno6 Pro sono acquistabili ricondizionati con sconti anche superiori al 60% rispetto al prezzo di listino: dei veri e propri best-buy.

OPPO Reno6 è disponibile a soli 200,99 euro invece di 499,99 euro, se lo acquistate ricondizionato di grado A+ sullo store ufficiale. Il Reno6 Pro con lo stesso grado di ricondizionamento è invece acquistabile a soli 322,99 euro invece di 799,99 euro, anche in questo caso con grado A+ di ricondizionamento. Prezzi bomba per dei dispositivi quasi come nuovi: possono avere solo qualche minimo graffio invisibile e non sul display, mentre il funzionamento non è nemmeno minimamente intaccato.

Un piccolo compromesso da accettare per avere un prezzo minimo. Sono i prezzi più bassi che potete ottenere per questi due smartphone, ma dovrete affrettarvi perché queste offerte non dureranno a lungo e le unità rigenerate disponibili sono limitate. L’acquisto dei modelli ricondizionati include 12 mesi di garanzia ufficiale che vi copre in caso di problemi non imputabili ai danni accidentali. Inoltre è possibile pagare l’acquisto in 3 comode rate con il servizio Scalapay.

Michele Ingelido: Fondatore di OPPOHub e della più grande community Facebook dedicata ad OPPO, sono un blogger hi-tech e imprenditore che segue il brand fin dagli albori apprezzandone l'anti-conformismo e la grande propensione all'innovazione.