{ "vars" : { "gtag_id": "G-B5QHS0RKTF", "config" : { "G-B5QHS0RKTF": { "groups": "default" } } } }

OPPO Reno6 in vendita in Cina: dopo un’ora sono già i più venduti

Oggi la serie OPPO Reno6 annunciata pochi giorni fa è andata ufficialmente in vendita in Cina e già va a ruba. La casa produttrice ha appena annunciato attraverso i suoi canali ufficiali che i nuovi smartphone, dopo una sola ora dalla messa in vendita, sono già campioni assoluti di vendite nelle più importanti piattaforme di e-commerce cinesi e nelle classifiche relative ad ogni fascia di prezzo.

OPPO Reno6, 6 Pro e 6 Pro+ hanno già sbancato su JD, Tmall e Suning, che sono tra i più famosi e-commerce tecnologici in Cina. Il merito è del gran rapporto qualità prezzo di questi dispositivi, ma anche di alcune specifiche che riteniamo stiano attraendo enormemente l’attenzione del pubblico. Citiamo ad esempio il design della variante standard, che con i suoi bordi piatti ricorda quello di iPhone 12.

Come visibile nel poster pubblicato da JD, la serie OPPO Reno6 si è classificata al primo posto per vendite, seguita a ruota da OPPO K9, medio gamma rilasciato all’incirca un mese fa con Snapdragon 768G. JD fa notare inoltre che il podio degli smartphone più venduti nella fascia bassa da 1000 a 1500 Yuan è interamente occupato da dispositivi OPPO, per la precisione i modelli A53, A72 e A7x. Insomma, il colosso cinese sembra non sbagliarne una ed è determinata a conquistare il mercato cinese in tempi brevi.

Fonte

Michele Ingelido: Fondatore di OPPOHub e della più grande community Facebook dedicata ad OPPO, sono un blogger hi-tech e imprenditore che segue il brand fin dagli albori apprezzandone l'anti-conformismo e la grande propensione all'innovazione.